DOVE SIAMO
       
 
 
 
Accedi all'area riservata
 
  Login:  
Pass:
 
 
 

Ricerca rapida:




CATALOGO


Scheda Film
 
 
TITOLO  
ALIEN COVENANT
DATA USCITA  
15 / 09 / 2017
GENERE  
FANTASCIENZA
CAST  
MICHAEL FASSBENDER
KATHERINE WATERSTON
JAMES FRANCO
NOOMI RAPACE
REGISTA  
RIDLEY SCOTT
DISTRIBUZIONE  
20th CENTURY FOX
DURATA  
121
ANNO PRODUZIONE  
2017
TRAILER  
NAZIONALITA  
USA
 

 
TRAMA    

 

Alien Covenant, diretto da Ridley Scott, è il secondo episodio della trilogia prequel iniziata con Prometheus, dedicata al celebre franchise sci-fi nato nel 1979. Ambientato dieci anni dopo gli eventi narrati in Prometheus, il film racconta della missione di colonizzazione su larga scala del pianeta Origae-6, sul fianco estremo della galassia, da parte dell'astronave Covenant con a bordo 2000 persone addormentate artificialmente e sulle quali veglia l'androide Walter (Michael Fassbender). L'iper-sonno dell'equipaggio e la tranquillità del viaggio vengono interrotti dalla violenta eplosione di una stella che distrugge le vele di raccolta di energia della Covenant, provocando decine e decine di morti. L'inevitabile deragliamento della missione fa approdare i membri superstiti dell'equipaggio su quello che sembra essere un paradiso inesplorato, un Eden indisturbato con montagne coperte di nuvole e immensi alberi altissimi, molto più vicino di Origae-6 e potenzialmente altrettanto valido per ospitarli. Guidati dall'esperta di terraformazione Daniels (Katherine Waterston) e assistiti dall'androide Walter, gli uomini scesi a terra si imbattono nella carcassa di una nave aliena schiantata, ignari del pericolo che vi si nasconde all'interno. Il gruppo, seguito a distanza ravvicinata dal drone David, unico superstite della spedizione della Prometheus, identico nell'aspetto al sintetico Walter, dovrà lottare fino allo stremo delle forze per resistere agli attacchi delle mostruose creature che ha inavvertitamente risvegliato.
Con questo episodio, il sesto della serie, il Ridley Scott si avvicina sempre di più verso la rivelazione sulle misteriose origini della madre di tutti gli alieni, il letale xenomorfo del primo Alien.


 
 
   
 

CAR AUDIO 66 DI BRICCHI PAOLO E C. S.A.S.
P. IVA: 01767340985 - Cod. Fiscale: 01767340985 - Ufficio registro: BRESCIA - Numero Registro: 01767340985 - Capitale: 8263,31
Via Matteotti n. 400 25063 - Gardone Val Trompia (BS)
Tel. 030/832664 - Fax 030/832664 - E-mail: caraudio66@libero.it
Cookie Policy - Privacy Policy