DOVE SIAMO
       
 
 
 
Accedi all'area riservata
 
  Login:  
Pass:
 
 
 

Ricerca rapida:




CATALOGO


Scheda Film
 
 
TITOLO  
BOMBSHELL - LA VOCE DELLO SCANDALO
DATA USCITA  
17 / 07 / 2020
GENERE  
DRAMMATICO
CAST  
MARGOT ROBBIE
CHARLIZE THERON
NICOLE KIDMAN
ALICE EVE
REGISTA  
JAY ROACH
DISTRIBUZIONE  
KOCH MEDIA
DURATA  
109
ANNO PRODUZIONE  
2019
TRAILER  
NAZIONALITA  
USA
 

 
TRAMA    

 

Bombshell - La Voce dello Scandalo, il film diretto da Jay Roach, è basato su una storia vera, uno scandalo sessuale che ha sconvolto l'America e in particolare l'impero mediatico della Fox News, con a capo Roger Ailes (John Lithgow). Il film incrocia la storia di tre donne di età diverse e soprattutto di diverso potere, tutte impiegate presso la suddetta rete televisiva.
Siamo nel 2016, Stati Uniti, l'elezioni presidenziali sono alle porte e Megyn Kelly (Charlize Theron), star della Fox News, sta per moderare un dibattito tra candidati. Tra questi c'è Donald Trump e l'intervistatrice coglie l'occasione per domandargli dei commenti sessisti e delle accuse di molestie. Ma le sue domande la metteranno al centro di una controversia mediatica a sfondo politico.
Nello stesso studio lavora Gretchen Carlson (Nicole Kidman), che durante una diretta TV riceve un commento sessista e, stanca delle molestie verbali (e non solo) in e fuori onda, decide di rivolgersi a degli avvocati, muovendo causa ad Ailes, convinta che altre donne si faranno avanti per sostenerla.
Più giovane e inesperta è, invece, la conservatrice Kayla Popisil (Margot Robbie), che spera di ricevere una promozione molto presto, ma non sa bene a cosa sta andando incontro.
Queste tre donne, ognuna per un motivo diverso, hanno subito molestie e sono pronte a rivelare al mondo quanto sia corrotto, tossico e viscido il loro ambiente di lavoro. Sono intenzionate a mostrare una volta per tutte chi è veramente il CEO di Fox News, ma saranno abbastanza potenti da distruggere il suo impero?


 
 
   
 

CAR AUDIO 66 DI BRICCHI PAOLO E C. S.A.S.
P. IVA: 01767340985 - Cod. Fiscale: 01767340985 - Ufficio registro: BRESCIA - Numero Registro: 01767340985 - Capitale: 8263,31
Via Matteotti n. 400 25063 - Gardone Val Trompia (BS)
Tel. 030/832664 - Fax 030/832664 - E-mail: caraudio66@libero.it
Cookie Policy - Privacy Policy